Scroll To Top
  • Remove Compare
  • Remove Compare
  • Remove Compare
  • Remove Compare
Clear All

News & Events

Press Release

Distech Controls prosegue la crescita nel mercato italiano

Matteo Vecchi nuovo Business Development Manager, apertura di un ufficio a Milano

October 22, 2015

Lione, Francia 22 ottobre 2015 - Distech Controls, leader innovativo nei Sistemi di Gestione Energetica, è felice di annunciare un nuovo arrivo nel proprio team Vendite in Italia.  

Matteo Vecchi si unisce a Distech Controls nel ruolo di Business Development Manager per il mercato italiano. Grazie ad un’esperienza di oltre 7 anni nel campo dell’Automazione degli edifici, Matteo si occuperà del costante sviluppo della nostra rete di partner in Italia.

Avendo già fornito sistemi integrati per la gestione degli edifici (BMS) con soluzioni di efficienza energetica a consulenti, installatori, system integrators ed utenti finali, Matteo è in grado di comprendere ed analizzare le esigenze tecniche di ogni cliente e proporre le soluzioni adeguate in una prospettiva di risparmio energetico e riduzione dei costi.

Guy Devaux è stato incaricato del mercato italiano e ha costruito per molti anni la rete dei partner italiani di Distech Controls. Oggi Guy passa il testimone a Matteo.

Ho firmato il primo integratore di sistema italiano di Distech Controls 4 anni fa, e dal 2011 abbiamo sviluppato varie applicazioni di progetto per il mercato italiano di Automazione degli edifici. Sono felice che Matteo Vecchi prosegua nella crescita e il consolidamento del marchio Distech Controls in questo mercato; la sua capacità di leadership e la profonda esperienza lo rendono la persona ideale per rivestire questo ruolo”.

 “Sono fiero di poter guidare Distech Controls nel suo contributo alla diffusione dei BMS nel mercato italiano. Sono pienamente convinto della forza delle persone, del marchio, dei prodotti e dei valori presenti in Distech Controls” ha dichiarato Matteo Vecchi, e ha aggiunto: “La qualità delle loro soluzioni è impareggiabile; sviluppano ottimi sistemi di controllo per gli edifici, offrono un costante e competente supporto per i loro partner e vantano una particolare attenzione al cliente”. 

“Sono davvero felice che Matteo Vecchi sia entrato a far parte di Distech Controls; le sue competenze tecniche e di vendita, unite alla sua attenzione al mercato italiano saranno importanti per il nostro sviluppo. Conosce perfettamente il nostro settore e il mercato italiano nel quale stiamo consolidando la nostra presenza” ha affermato Martin Villeneuve, Vice-Presidente Europa Africa & Managing Director di Distech Controls SAS.

Distech Controls presente alla Mostra Convegno Expocomfort a Milano

Distech Controls sarà presente alla Mostra Convegno Expocomfort, che si terrà dal 15 al 18 marzo a Milano. Il nostro team di esperti sarà disponibile allo stand P37 per fornire ai partecipanti le informazioni e le dimostrazioni essenziali dei prodotti, che comprendono i prodotti della serie ECLYPSETM Connected IP e Wi-Fi ed ENVYSION, l’interfaccia di progettazione e visualizzazione, reattiva e web-based.

Chi è Distech Controls

Leader innovativo nei Sistemi di Gestione Energetica, Distech Controls offre tecnologie di gestione degli edifici e servizi unici che ottimizzano l’efficienza energetica e il comfort negli edifici, riducendo nel contempo i costi operativi. Garantiamo Innovative Solutions for Greener Buildings™ grazie alla nostra passione per l’innovazione, la qualità, la soddisfazione del cliente e la sostenibilità. L’azienda provvede a molteplici segmenti di mercato grazie alle sue divisioni commerciali mondiali, uffici servizi e un’ottima rete di Partner Autorizzati. Distech Controls, Inc. è una filiale di Acuity Brands Lighting, Inc. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.distech-controls.com

Contact Information

Sarah-Jane Demolliere

Communication & PR specialist

+33 (0)4 78 45 94 58

sjdemolliere@distech-controls.com

Have any Questions for Our Media Team?

Contact us now for more information

Contact Us